Web marketing system

Il nostro servizio di web marketing integrato.

COS’È?

Fino a non molto tempo fa raggiungere il proprio target in maniera ottimale era una prerogativa dei grandi brand, che con la loro presenza negli orari televisivi di prima serata su sei canali nazionali, e con gli spazi acquistati sulle riviste e sui quotidiani, parlavano a un vastissimo numero di consumatori.

Oggi le cose sono più complesse, non serve più essere dei grandi brand e avviare campagne pubblicitarie costosissime, però serve una competenza approfondita perché gli elementi in gioco sono molteplici e le condizioni del mercato sono cambiate di molto.

LE OPPORTUNITÀ.

Le opportunità offerte dal mondo digitale e informatico oggi sono molto varie e soltanto un’attività che sappia tenere il passo dei cambiamenti in corso permette di raggiungere dei buoni risultati.

Il target.

Con chi devo comunicare? chi devo raggiungere? come usa internet, quale social network frequenta, che linguaggio parla?

I media.

I media coinvolti sono molti e vanno usati di concerto con il progetto iniziale e in base ai risultati man mano ottenuti, sia che si tratti di attività da svolgere sui social network, sia di campagne sponsorizzate, di invii di mailing periodici, di stesure di articoli o di posizionamenti dei siti nel web.

Le proposte:

SOCIAL NETWORK E SOCIAL COMMUNICATION

MAILING E MAGAZINE

SEO

BLOG E NOTIZIE

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

IL TUTTO INTEGRATO IN UN UNICO PROGETTO. Un progetto unico che consente di coordinare tutte le fasi e tutti i media ottimizzando le risorse e potenziando i risultati.

>> Approfondisci qui

Concept of digital diagram,graph interfaces,virtual screen,connections icon on blurred background.Coworking team at business meeting.Group of colleagues working with startup project in modern office

Studio Lodetti diventa logo-studio

IDEOO via Cavour, 9 24049 Verdello Bergamo - Telefono: +39 035 4191330 - Fax: +39 035 19962907 - E-Mail: info@ideoo.it

Privacy Policy Cookie Policy