Commercio elettronico

Perché?

Il futuro vedrà sempre più imprese connesse sui mercati nazionali e internazionali attraverso piattaforme di supporto al business.

La connessione digitale delle imprese e dei mercati è un’opportunità importante per tutte le imprese, sia che si tratti di semplici B2C destinati al consumer o di vere e proprie piattaforme su misura destinate a realtà strutturate.

Come?

Una piattaforma per commercio elettronico è un’attività complessa e prevede lo studio, le analisi di marketing, una componente tecnologica che risponda alle esigenze, una componente organizzativa per avviare le attività e fare formazione sugli strumenti.
Ma prima di tutto serve una visione e progetto imprenditoriale. 

Quando?

La risposta più semplice è ADESSO. Si tratta di aree di mercato in crescita costante che è bene presidiare il prima possibile. Per alcuni settori si rischia di essere già in regime di concorrenza ma si tratta comunque di una valida opportunità.

CON NOI! 

Possiamo offrire competenza ed esperienza in tutti gli ambiti, a partire dall’analisi di marketing, la progettazione e la produzione tecnica e grafica, al supporto formativo fino alla pubblicazione e lo studio delle campagne pubblicitarie.

>> APPROFONDIRE

business-to-business. Banner with keywords and icons

 

Studio Lodetti diventa  logo-studio

IDEOO via Cavour, 9 24049 Verdello Bergamo - Telefono: +39 035 4191330 - Fax: +39 035 19962907 - E-Mail: info@ideoo.it

Privacy Policy Cookie Policy