Per fare esperienza ci vuole tempo

antique clock machinery, black and white pihoto

Facciamo comunicazione

La nostra avventura comincia nel 1984, ad agosto per la precisione, con uno studio fotografico che opera nel mondo aziendale e privato, apre una nuova sede negli anni 90 e si specializza nella fotografia industriale, pubblicitaria e cinematografia ma l’avventura comincia quando, sul finire degli anni 90 con l’avvento del digitale amplia i servizi inserendo il settori della comunicazione visuale e della grafica.
I primi anni 2000 ci vedono sviluppare il settore della comunicazione web e produrre siti e portali, poi è il tempo del commercio elettronico e della diffusione di un nuovo concetto di comunicazione che si assoda con il modificarsi del mercato.
Sulla fine del primo decennio del 2000 il mondo della comunicazione è completamente cambiato è il momento dell’indicizzazione sui motori, dei social network e del mobile.
Oggi la comunicazione moderna è articolata e complessa richiede specializzazioni competenze capacità e strategiche.

Ciò che ci ha garantito continuità in questi oltre 30 anni è la predisposizione alla crescita e all’innovazione, la capacità di adattarsi e sfruttare i cambiamenti oltre ad ascoltare le esigenze del mercato e delle aziende.

Oggi lo studio ha un nuovo nome, si chiama IDEOO ma porta con se la competenza la cultura e lo spirito d’innovare che ha contraddistinto lo studio Lodetti.
Ci piacciono le sfide ambiziose, ci piace la scoperta e ci piace trovare soluzioni da applicare nel settore della comunicazione e del Marketing.
Ora la nostra materia è la consulenza in marketing e comunicazione, la strategia e la pianificazione ma siamo strutturati con il fine di progettare e produrre per il web, siti, piattaforme o commerci elettronici, possiamo produrre app, fare campagne e promozione web, studiare loghi e costruire brand, fare attività di PR digitale e ufficio stampa.
Possiamo fornire ai nostri clienti le competenze, l’esperienza e la determinazione per sostenerli nelle sfide del mercato nazionale e internazionale.

 

Visita il Portfolio>> 

Studio Lodetti diventa  logo-studio

IDEOO via Cavour, 9 24049 Verdello Bergamo - Telefono: +39 035 4191330 - Fax: +39 035 19962907 - E-Mail: info@ideoo.it

Privacy Policy Cookie Policy