IDEOO, il nuovo nome dello Studio Lodetti

logo-s1200x300-ideoo-copia-copia

 

IDEOO, il nuovo nome dello Studio Lodetti.

La nascita di IDEOO rappresenta la conclusione di un lungo progetto che ha visto lo Studio Lodetti riorganizzarsi e trasformarsi per divenire una nuova e solida realtà aziendale operante nei settori del marketing e della comunicazione.

 

Operare in questo campo significa saper ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti, partecipare attivamente ai loro progetti e garantire un valido supporto in tutte le fasi della vita d’impresa.
Nel corso del tempo quelle esigenze e quei progetti si sono fatti sempre più complessi e pertanto si è resa evidente la necessità di rispondervi in maniera ancor più sollecita ed efficace.

Questo è il motivo che ha portato alla creazione di IDEOO.

Forte dell’esperienza ventennale maturata dallo Studio Lodetti, IDEOO ha aggiornato la sua ampia gamma di servizi, implementandoli secondo i metodi più idonei alle PMI, e s’è inoltre avviata, con l’ausilio delle più avanzate tecnologie, alla realizzazione di nuovi prodotti e alla fornitura di prestazioni all’avanguardia.

Non soltanto un nuovo nome e un nuovo marchio, quindi, ma un perfezionamento delle conoscenze già acquisite e un instancabile lavoro di ricerca e verifica indirizzato al raggiungimento del più alto livello qualitativo nella rinnovata offerta di servizi e prodotti.

Le imprese che oggi operano con maggior successo negli ambiti della produzione e della distribuzione sono quelle che hanno intuito l’importanza dell’essere costantemente presenti sul mercato con un’immagine esclusiva, oltre che con i frutti materiali o virtuali della loro attività. Queste imprese manifestano incessantemente la volontà di essere seguite e assistite con la massima attenzione da consulenti e collaboratori specializzati nel marketing e nella comunicazione, si tratti di studiare un brand, di disegnare un logo, di pianificare una strategia vincente nella fase di internazionalizzazione aziendale, di trovare il linguaggio adatto per esprimere idee e proposte o di eseguire una ricerca di mercato. IDEOO nasce proprio per venire incontro a questa volontà e alle richieste sempre nuove che ne derivano.

IDEOO è concepita e organizzata per diventare il partner ideale delle imprese che intendono affrontare il presente con uno sguardo rivolto al futuro, facendo così di ogni cambiamento un’opportunità di crescita e di progresso. Dal personale più esperto agli strumenti maggiormente innovativi, IDEOO mette in campo una molteplicità di risorse per inventare, sperimentare, diffondere e rinnovare tutti quei fattori di qualità che sono indispensabili per la promozione di ogni attività aziendale.

 

Studio Lodetti diventa  logo-studio

IDEOO via Cavour, 9 24049 Verdello Bergamo - Telefono: +39 035 4191330 - Fax: +39 035 19962907 - E-Mail: info@ideoo.it

Privacy Policy Cookie Policy