Il piacere della verifica

Finisce il 2019 e inizia il 2020 e fin qui niente di nuovo. Infatti, il vecchio anno lascia sempre il posto al nuovo, cosi come ciò che abbiamo fatto lascia il posto a quello che vogliamo fare.

Cosa abbiamo ottenuto e quali obiettivi sono stati raggiunti sono solitamente la misura di come è andato l’anno. Ma il valore vero sta negli obiettivi non raggiunti alla perfezione, nei progetti che hanno cambiato strada e a tutte quelle attività che, pur creando delle difficoltà, ci hanno costretto a crescere e affinare competenze e sapere nuovi.

Siamo nell’epoca della complessità e noi operiamo in un settore molto dinamico che ci costringe ad essere sempre aperti ai cambiamenti e predisposti all’innovazione.

In IDEOO amiamo le sfide e ci piace essere messi alla prova con progetti ambiziosiCi piace studiare metodi e preparare strumenti innovativi che aiutano le nostre imprese clienti ad affrontare con successo la competizione e la complessità del mercato.

Negli ultimi anni abbiamo studiato e realizzato strumenti complessi di marketing e comunicazione che garantiscono ottimi risultati.

Operiamo nel settore del branding, grafica, internet e social con finalità di comunicazione e marketing.

Abbiamo prodotto strumenti per fare affari on line, come piattaforme semplici o complesse di commercio elettronico, sia nazionale che internazionale. Abbiamo prodotto film, cartoon, studiato l’identità di nuove imprese, cataloghi ecc. Abbiamo avviato campagne di marketing, web marketing e social marketing capaci di raggiungere i target definiti per raggiungere i badge stabiliti.

Ma la cosa che più ci è piaciuta è stata l’opportunità di conoscere aziende e imprenditori capaci e tenaci con cui studiare e realizzare progetti.

Il nostro augurio per il vostro 2020 è di continuare a crescere e di trovare, a volte, qualche ostacolo che favorisca la crescita. Noi saremo sempre disponibili ad aiutarvi nel perseguire le vostre mete.

Buone feste e buon 2020.

immagine renna per buone feste

IDEOO via Cavour, 9 24049 Verdello Bergamo - Telefono: +39 035 4191330 - Fax: +39 035 19962907 - E-Mail: info@ideoo.it

Privacy Policy Cookie Policy